Incidente tra Castro e Poggiardo: Loretta Merola muore in uno scontro tra due auto

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 2 Settembre 2021 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
Incidente tra Castro e Poggiardo: Loretta Merola muore in uno scontro tra due auto

Incidente tra Castro e Poggiardo: Loretta Merola muore in uno scontro tra due auto (Foto d’archivio Ansa)

Incidente tra Castro e Poggiardo, in provincia di Lecce. Due auto si sono scontrate sulla provinciale, una donna è morta nel sinistro.

Incidente tra Castro e Poggiardo: morta Loretta Merola

Una donna è morta e tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto nella notte sulla strada provinciale che collega Castro a Poggiardo, in Salento. A perdere la vita è stata Loretta Merola, 41 anni, di Scorrano (Lecce). Viaggiava a bordo di una Alfa Gt condotta da un uomo rimasto gravemente ferito, come un’altra donna sulla stessa auto.

Due le auto coinvolte: l’Alfa si è scontrata con una Ford Focus. Anche il conducente dell’utilitaria è stato trasportato in codice rosso in ospedale . Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e Carabinieri.

La ricostruzione dell’incidente in Salento

La ricostruzione dell’incidente fatta dal sito Leccenews: L’orologio aveva da poco segnato le 2.00, quando per cause ancora tutte da stabilire, le due auto si sono scontrate all’altezza di un incrocio, sulla provinciale 84. L’impatto è stato talmente violento che le vetture sono finite nelle campagne che costeggiano la strada, ridotte ad un ammasso di lamiere.