Il mistero della donna trovata morta in un sacco a pelo su un prato vicino Bolzano

Donna trovata morta su un prato vicino Bolzano nel sacco a pelo. E' un mistero. Il corpo è di una 56enne originaria di Merano. Era a 1750 metri di quota. Accertamenti sulle cause del decesso

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2023 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
mistero-donna- morta -sacco-a-pelo-prato-Bolzano

C’è una donna trovata morta in un sacco a pelo a Bolzano. Il corpo senza vita è stato trovato in un sacco a pelo su un prato alpino nei pressi del Giogo di Meltina, sopra Bolzano, a 1750 metri di quota.

Il mistero della donna morta a Bolzano

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio da alcuni escursionisti che hanno notato il corpo sotto un albero di larice. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino dell’Avs e della Guardia di finanza e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites che ha recuperato la salma. Il medico d’urgenza ha solo potuto constatare il decesso. La donna morta è una meranese di 56 anni. 

Con ogni probabilità la morte è dovuta a cause naturali. L’allarme era stato lanciato da un gruppo di escursionisti che aveva notato il corpo disteso sotto un larice. Secondo una prima ispezione cadaverica sul corpo non sono stati trovati segni che facciano pensare ad una morte violenta. Chiarezza sarà fatta dall”autopsia che nelle prossime ore sarà disposta dalla Procura di Bolzano.

Forse dovresti anche sapere che…