Montecchio Emilia, Nicolas Borchieri muore in incidente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2016 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Reggio Emilia, incidente mortale a Montecchio: muore 20enne

Montecchio Emilia, Nicolas Borchieri muore in incidente

REGGIO EMILIA – Nicolas Borchieri, vent’anni, è morto in un grave incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 23 maggio, lungo la strada provinciale che collega Montecchio Emilia a Sant’Ilario. A scontrarsi sono state un’auto, una Lancia Y, alla cui guida c’era il giovane che è poi deceduto, e un furgone condotto da una donna.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo, per il quale tutti i soccorsi sono risultati inutili. La donna è stata trasportata in ospedale con diverse ferite e in gravi condizioni, ma la sua vita non pare in pericoloso.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia municipale della Val d’Enza. A loro toccherà il compito di stabilire l’esatta dinamica. I due mezzi, come si diceva, si sono scontrati frontalmente; dai primi accertamenti pare che l’auto condotta dal giovane viaggiasse in direzione Sant’Ilario, mentre la donna procedeva in senso contrario, l’auto del giovane pare abbia sbandato; non si esclude l’ipotesi di un malore. Al momento dell’incidente ancora non pioveva e la strada era in buone condizioni.