Napoli, si lancia nel vuoto e cade sull’auto di un poliziotto: si salva

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2014 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, si lancia nel vuoto e cade sull'auto di un poliziotto: si salva

Napoli, si lancia nel vuoto e cade sull’auto di un poliziotto: si salva

NAPOLI – Si è lanciata nel vuoto dal balcone della sua abitazione al secondo piano.

Ma a salvarle la vita è stato “l’atterraggio” sulla Ford Mondeo di un ispettore di polizia parcheggiata in strada.

L’agente, accortosi subito di cosa stava succedendo, ha chiamato prontamente i soccorsi. La donna è ferita ma non in pericolo di vita. La storia, che viene da San Giuseppe Vesuviano, Napoli, la racconta Il Mattino:

Erano da poco passate le 18 quanto l’ispettore di polizia, rientrando a casa, aveva parcheggiato, come fa di sovente,la sua auto lungo il marciapiede della strada. Giusto il tempo di allontanarsi e sente il forte tonfo. Un botto secco.Si gira e scorge, al centro del tetto della sua autovettura, una donna agonizzante. Parla si lamenta ma niente di grave. La fortuna di aver trovato l’auto di sotto e la traiettoria giusta, che le fa centrare il tettuccio dell’autovettura, le attutiscono con ogni probabilità, l’impatto quel tanto da evitarle traumi mortali.

Immediati scattano i soccorsi, messi in allarme dallo stesso ispettore di polizia. Sul posto gli uomini del 118 e una volante della polizia aiutano subito a trasferire la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno. A un primo controllo dei medici la donna appare vigile e sveglia pur lamentando dolori in ogni parte del corpo. Secondo un primo bollettino dei sanitari non dovrebbe essere in pericolo di vita.