Omicidio a Castrovillari: uomo di 36 anni uccide la madre a coltellate durante una lite

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 27 Maggio 2021 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Omicidio a Castrovillari: uomo di 36 anni uccide la madre a coltellate durante una lite

Omicidio a Castrovillari: uomo di 36 anni uccide la madre a coltellate durante una lite (Foto d’archivio Ansa)

Omicidio a Castrovillari: un uomo di 36 anni ha ucciso la madre a coltellate. L’ha uccisa al culmine di una lite domestica. La donna aveva 65 anni. A denunciare il figlio è stato suo padre, che è anche marito della vittima.

Omicidio a Castrovillari: figlio uccide la madre a coltellate

L’assassinio è avvenuto a Castrovillari (Cosenza) la mattina di giovedì 27 maggio. L’omicidio, secondo quanto si è appreso fino ad ora, è stato compiuto al culmine di una lite, nell’appartamento in cui la donna viveva. L’uomo è già stato bloccato dai carabinieri.

Omicidio Castrovillari: il padre fa arrestare il figlio killer

La vittima, di 65 anni, è stata assassinata con una decina di coltellate dal figlio, 36 anni, al culmine di una lite. A dare l’allarme è stato il marito della vittima e padre dell’omicida, che poi si è sentito male ed è stato portato in ospedale.

Il ragazzo, che soffrirebbe di disturbi psichici, è stato bloccato poco dopo il delitto dai carabinieri intervenuti sul posto ed avrebbe confessato. L’omicidio è avvenuto nell’appartamento in cui vive la famiglia, in uno stabile a sei piani a Castrovillari, chiamato palazzo “Senatore”.