Seriate, coppia fermata con 6,5 chili di cocaina: droga per 300mila euro in auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2015 - 01:27 OLTRE 6 MESI FA
Seriate, coppia fermata con 6,5 chili di cocaina: droga per 300mila euro in auto

Seriate, coppia fermata con 6,5 chili di cocaina: droga per 300mila euro in auto

BERGAMO – Le loro auto è stata fermata la sera del 17 maggio a Castelli Calepio dalla polizia di Seriate e la sorpresa per gli agenti è stata grande. Nelle due auto, sfrecciate a folle velocità ,c’erano un uomo e una donna che trasportavano 6,5 chilogrammi di cocaina. I due sono una coppia e nelle auto avevano droga per un valore di 300 mila euro.

L’Eco di Bergamo scrive che mentre la donna, a bordo di una Skoda Fabia, è stata fermata subito, l’uomo a bordo di una Fiat Punto è stato inseguito fino a Villongo, nella provincia di Brescia:

“Gli agenti hanno chiesto i documenti a entrambi i conducenti: sulla Punto c’era K. E., albanese pregiudicato di 25 anni residente a Piacenza, con regolare permesso di soggiorno. Sulla Fabia c’era invece la compagna dell’albanese, M. E., prostituta moldava di 27 anni residente a Milano e incensurata.

Erano ambedue nervosi, così le forze dell’ordine hanno controllato le auto. Sulla Punto, nella scocca laterale posteriore sinistra, c’erano quattro confezioni di cellophane contenenti 4 chili e mezzo di cocaina. Sulla Fabia, nel vano dell’airbag, ce n’erano altre tre confezioni per un peso complessivo di 2 chili. In tutto, quindi, un carico di sei chili e mezzo di cocaina per un valore di circa 300 mila euro. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio”.