Cronaca Italia

Teo Mammucari, ladri in casa a Roma: portata via la cassaforte

Teo Mammucari, ladri in casa a Roma: portata via la cassaforte

Teo Mammucari, ladri in casa a Roma: portata via la cassaforte

ROMA – Svaligiata la casa di Teo Mammucari a Roma, in zona Tor de’ Cenci. I ladri hanno rubato preziosi del valore di diverse decine di migliaia di euro, ma la stima è solo approssimativa e potrebbe essere destinata a crescere. Il conduttore televisivo, infatti, si trova in vacanza a Miami ed è stato avvisato telefonicamente dell’accaduto.

Una banda di professionisti ha smurato la cassaforte nella quale erano custoditi orologi di valore, gioielli e un fucile da caccia regolarmente detenuto. E’ accaduto il giorno di Capodanno, in tarda serata. Tre o forse quattro le persone che sono entrate nell’abitazione nella notte tra domenica e lunedì.

La notizia viene riportata da Morena Izzo per Il Messaggero che scrive:

San raffaele

Hanno scavalcato il muro di cinta della villa immersa nel verde all’interno di un comprensorio residenziale privato e sono riusciti a disattivare il sistema di allarme. Poi sono entrati forzando una finestra. Una volta all’interno hanno fatto razzia di suppellettili, ma il loro vero obiettivo era la cassaforte. La casa è stata messa completamente a soqquadro per trovarla. Una volta individuata, la banda ha lavorato per smurarla e portarla via, cercando di fare il meno rumore possibile.

Un lavoro silenzioso e di precisione, che lascia supporre gli investigatori che possa trattarsi di una banda di veri professionisti specializzati in furti nelle ville Vip. A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall’abitazione di Teo Mammucari, ha subito chiamato il 112. Ma ormai i ladri avevano già messo a segno il colpo.

va.

To Top