Terni, giocattolo vola nel passeggino: rissa fra mamme e nonne in piazza Solferino, sei denunce

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 9 Settembre 2021 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
terni rissa mamme

Terni, giocattolo vola nel passeggino: rissa fra mamme e nonne in piazza Solferino, sei denunce (foto ANSA)

Un piccolo giocattolo, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, ha scatenato una rissa tra mamme, nonne e amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia delle sei coinvolte.

Rissa tra mamme e nonne per il giocattolo finito nel passeggino

Alcune delle donne coinvolte nella rissa, si sono recate al pronto soccorso, dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni. La lite è nata in piazza Solferino dopo che un bambino ha lanciato in aria il gioco, finito nel passeggino di un altro piccolo. La mamma che lo spingeva si è alterata con l’altra e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi. Una nonna, ha anche iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d’acciaio.

Un papà non interviene per sedare la rissa

Gli altri presenti – tra cui un papà che non è intervenuto – hanno chiamato la polizia e le pattuglie hanno bloccato le donne e le hanno identificate: si tratta di giovani di origini campane, romene e marocchine. Sono state tutte denunciate per la rissa, in cui i bambini non sono rimasti coinvolti.