Villaguardia, rapinatori armati di asce entrano in casa mentre la famiglia guarda la Tv

I rapinatori hanno fatto un blitz nell'appartamento armati di asce, con cappuccio in testa e con i guanti, e in 7 minuti, dopo aver spaccato tutto e ribaltato i mobili, hanno rubato un orologio e 1.500 euro.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2022 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA
Villaguardia, rapinatori armati di asce entrano in casa mentre la famiglia guarda la Tv

Villaguardia, rapinatori armati di asce entrano in casa mentre la famiglia guarda la Tv (foto Ansa)

Armati di asce, con cappuccio in testa e con i guanti, entrano in casa e per sette minuti spaccano e ribaltano tutto fuggendo poi con un orologio e 1500 euro.

Rapinatori armati di asce e incappucciati hanno fatto irruzione in una abitazione a Villaguardia, alle porte di Como, mente in casa c’era una famiglia che stava guardando la tv. A riportare la vicenda è oggi la Provincia di Como Il caso risale a domenica scorsa ed è stato ripreso dalle telecamere.

La prima ricostruzione

Attorno alle 19.30, nella corte di Basterna, i rapinatori, che sono arrivati su un’Audi A6 con i vetri scuri (uno è rimasto a bordo dell’auto e gli altri due sono entrati in azione) hanno fatto un blitz nell’appartamento armati di asce, con cappuccio in testa e con i guanti, e in 7 minuti, dopo aver spaccato tutto e ribaltato i mobili, hanno rubato un orologio e 1.500 euro. Il capofamiglia, mentre i rapinatori erano in casa, è riuscito a chiamare le forze dell’ordine. I rapinatori sono riusciti comunque a fuggire, terrorizzando anche gli altri inquilini che vivono nella corte.

Forse dovresti anche sapere che…