Blitz quotidiano
powered by aruba

Cane senza zampe riceve le protesi: ecco la sua reazione VIDEO

BANGKOK – Cola è un cucciolo che vive in Thailandia. Il cane è stato vittima di abusi ed ha perso l’uso di tutte e due le zampe anteriori. La sua storia ha commosso il web ed ora, grazie ai volontari della Soi Dog Foundation che le hanno finanziate, Cola avrà delle protesi alle gambe.

Il cane è stato operato in una clinica di Bangkok. Il cane ha ricevuto le protesi e si è subito alzato in piedi scodinzolando contento. Non emozionarsi vedendo questo video è impossibile. Cola è stato ferito da un vicino di casa che gli ha tagliato parte delle zampe. A salvarlo in tempo è stato il suo padrone che ha denunciato il vicino responsabile dell’attacco che è stato condannato ad un mese di carcere grazie alll’Animal Welfare Act approvato nel 2014. Cola era stato gravemente ferito agli arti inferiori a maggio. In quella data, il cane aveva solo nove mesi di età e aveva morso un paio di scarpe di un vicino che aveva reagito colpendolo con una spada.

La Soi Dog Foundation ha voluto diffondere il filmato su Facebook per raccontare la sua storia triste storia che come le favole ha avuto un finale bello e positivo. E su Internet, diversi utenti si sono detti commossi ed hanno lodato l’operato della struttura di Bangkok. Su tutti Sheila Nies che dal Minnesota ha scritto: ‘Il cane è felice nonostante l’abuso subito. E ‘un bel cane,  mi dispiace tanto che ci siano dei mostri del genere”.

Immagine 1 di 7
  • Cane senza zampe riceve le protesi: ecco la sua reazione3
Immagine 1 di 7

Initialize ads