YOUTUBE India, giudice: “Pavoni non hanno rapporti: lei resta incinta con le lacrime di lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE India, giudice: "Pavoni non hanno sesso: lei resta incinta con le lacrime di lui"

YOUTUBE India, giudice: “Pavoni non hanno sesso: lei resta incinta con le lacrime di lui”

NEW DELHI – Secondo Mahesh Chandra Sharma, un giudice della Corte Suprema del Rajasthan, i pavoni, come gli angeli, non hanno sesso. La femmina resta incinta con le lacrime del maschio. La sconcertante opinione del giudice arriva insieme a quella per cui vorrebbe l’ergastolo per chi macella le mucche.

Sharma ha raccomandato che la mucca sia dichiarata animale nazionale e il pavone uccello nazionale, in quanto entrambe le specie sono “sacre”. “Il pavone è un brahmachari (casto) per tutta la vita, non ha mai rapporti sessuali con la femmina, che rimane incinta dopo aver ingoiato le lacrime del maschio”, ha detto il giudice ai giornalisti, confrontando la mucca con il pavone e spiegando perché ritiene che meriti lo status di uccello nazionale.

“Il pavone rimane casto ed è per questo che le sue piume adornano il capo di Krishna. Allo stesso modo, anche la mucca possiede doti divine e va venerata, la sua uccisione dovrebbe essere punita con l’ergastolo. Il Nepal è una nazione indù e ha dichiarato la mucca come animale nazionale. È previsto che lo Stato Indiano faccia acquisire loro personalità giuridica”, ha affermato il giudice.

A NDTV ha riferito che le sue raccomandazioni sono “la voce della mia anima” e si è definito un “devoto di Shiva”, divinità che nacque uscendo dall’orecchio della mucca Gokarna. Sharma ha sostenuto che le sue raccomandazioni non sono state frutto del dibattito nazionale sulle mucche e ha rifiutato di commentare il provvedimento della Corte Suprema di Madras che ha concesso tempo per la sospensione del divieto di commercio di bovini per la macellazione.