Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Londra, gorilla spacca vetro zoo e scappa da recinto: catturato dopo un’ora e mezza

LONDRA – E’ stato colpito con un proiettile tranquillizzante e così ricatturato dal personale dello zoo di Londra il gorilla che era fuggito dalla sua recinzione. Sul posto erano intervenuti per sicurezza anche gli agenti armati della Met Police ma a fermare la sua fuga sono stati gli inservienti dello zoo.

Kimbuka, un gorilla da 184 chili di 18 anni, era riuscito a uscire dalla sua recinzione nello zoo rompendo una vetrata. il Daily Mail ha pubblicato un video in cui si vede il gorilla che prova a rompere la vetrata colpendola col braccio.

Dopo la fuga, Kimbuka si è aggirato per la struttura per circa 90 minuti. Alcuni testimoni oculari hanno raccontato di aver assistito ad una scena tipo Jurassic Park. le stesse persone raccontano che, durante la fuga, qualcuno avrebbe istigato l’animale. Sul posto è arrivato anche un elicottero e poliziotti armati di pistole semi-automatiche.

I visitatori, nel frattempo in cui il gorilla si aggirava nella struttura sono stati rinchiusi in un luogo chiuso. “Il gorilla è riuscito a rompere il vetro dopo averlo colpito un paio di volte” ha raccontato una delle persone che si trovavano vicino al suo recinto nel momento della fuga.

Immagine 1 di 6
  • Londra, gorilla spacca vetro zoo e scappa catturato dopo un'ora e mezza6
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'