Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tigre in autostrada a Doha: traffico in tilt

DOHA – Una grossa tigre si è messa a correre su un’autostrada di Doha nel Qatar bloccando il traffico e terrorizzando gli automobilisti fermi nelle auto. E’ accaduto lo scorso 22 febbraio ma le immagini sono state diffuse sui social solo ora.

Non si sa molto da dove la tigre provenisse: si pensa che possa essere fuggita da un furgone. Secondo i media locali, l’animale è stato alla fine catturato. In Qatar è un’usanza diffusa quella di tenere le tigri all’interno di ambienti domestici. le tigiri infatti, se cresciute in determinati ambienti possono far amicizia addirittura con altri animali. E’ il caso di un leone, una tigre e un orso che vivono insieme in amicizia in un rifugio per animali che si trova nello Stato americano della Ge.

Baloo è un orso nero americano, Leo un leone africano e Shere Khan una tigre del Bengala. A salvarli e ad averli messi insieme quando avevano meno di un anno di età, sono stati gli addetti della Noah’s Ark Animal Shelter. Il trio vive insieme in una sorta di esperimento che prosegue da tempo. Il trio, è stato infatti adottato insieme. I tre animali, vivevano nel seminterrato di una casa di Atlanta sequestrata durante un raid contro dei narcotrafficanti avvenuto nel 2001.  Leo, il leone, originariamente è stato in una gabbia che era troppo piccola per lui. Nel tentativo di liberarsi, si era provocato una ferita al naso che poi si era infettata. L’orso Baloo era in pessime condizioni. Aveva un’unghia incarnita che stava scavando la sua carne. L’animale, una volta adottato dal centro è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico. Tutti e tre i cuccioli erano malnutriti ed avevano parassiti interni ed esterni, dispiegati su tutto il corpo.

Immagine 1 di 10
  • Leone in autostrada a Doha: traffico in tilt3
  • Leone in autostrada a Doha: traffico in tilt
Immagine 1 di 10

 

 


PER SAPERNE DI PIU'