Antonio Caprarica direttore news Agon Channel (Albania), Alessio Vinci fuori squadra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2014 - 20:23 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Caprarica direttore news Agon Channel (Albania), Alessio Vinci fuori squadra

Antonio Caprarica direttore news Agon Channel (Albania), Alessio Vinci fuori squadra

ROMA, 3 NOV – Antonio Caprarica è il nuovo direttore delle news di Agon Channel, la tv italiana con sede nella capitale albanese Tirana. Lo storico volto del Tg1, a lungo corrispondente da Londra, già direttore del giornale Radio Rai, ha siglato l’accordo con la tv fondata in Albania dall’imprenditore Francesco Becchetti, che inizierà a breve a trasmettere in Italia, sul canale 33 del digitale terrestre. Lo rende noto lo stesso Agon Channel.

Non sarà dunque Alessio Vinci, che ha condotto diversi programmi su Agon Channel albanese, a guidare la sezione news del canale. L’ex conduttore di Matrix non farà della squadra di Agon Channel Italia.

“Ho appena firmato un contratto per diventare il direttore delle news e conduttore dei talk-show politici con un nuovo canale televisivo che trasmetterà sul 33 del digitale terrestre in tutta Italia”. Questo l’annuncio di Antonio Caprarica, storico giornalista della Rai durante la registrazione della trasmissione televisiva ‘Roma InConTra-AraPacis’.

“Tra poco partiamo con un progetto ambizioso con questo canale generalista che è la filiazione di Agon Channel, che appartiene all’imprenditore romano Francesco Bechetti e dove da tempo lavora, per la parte albanese, Alessio Vinci”, spiega Caprarica che aggiunge “insieme a me per la parte news ci sarà Giancarlo Padovan, mentre condurrà un reality show. La cosa particolare – conclude – è che avremo studi, redazione, e sede tutto a Tirana, ma trasmetteremo in Italia. Siamo ambiziosi. Che Dio ci aiuti”.