Britney Spears, Katy Perry, Lindsay Lohan… anche le star rimorchiano su Tinder

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2014 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Britney Spears, Katy Perry, Lindsay Lohan... anche le star rimorchiano su Tinder

Lindsay Lohan su Tinder

ROMA – Non ci sono solo comuni mortali su Tinder. Ad affollare l’app di dating ci sono pure star e celebrità del calibro di Britney Spears, Katy Perry e Lindsay Lohan, pronte a farsi accalappiare. Grazie a un nuovo sistema di verifica che rende l’accesso più sicuro per i vip, anche loro possono darsi al rimorchio geolocalizzato.

La Spears, ad esempio, reduce dal tradimento di David Lucado, starebbe cercando l’amore proprio su internet. E non è la sola. Sfogliando le foto degli utenti potreste imbattervi anche in Katy Perry che, da febbraio ha rotto il fidanzamento con il chitarrista John Mayer. O Lily Allen che ha un profilo sull’applicazione nonostante sia sposata e con figli. Mentre si mormora che Lindsay Lohan abbia già sperimentato l’ebrezza di incontrare gli sconosciuti compatibili.

Certo ci sono evidenti barriere geografiche da superare perché Tinder, ricordiamolo, sfrutta proprio la vicinanza geografica (attraverso Gps). Ma puta caso vi doveste trovare a passeggiare per Hollywood Boulevard, buttateci un occhio.