Nicky Hayden e Jacqueline Marin, un anno fa lui le fece la proposta a Venezia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Nicky Hayden e Jacqueline Marin

Nicky Hayden e Jacqueline Marin

ROMA – Era il 6 maggio 2016 quando Nicky Hayden – in vacanza a Venezia – si inginocchiò mentre era in gondola con Jacqueline Marin e le fece una romantica proposta di matrimonio. I due stavano insieme dal 2012. I due probabilmente si sarebbero sposati quest’estate.

Il 7 maggio di quest’anno, 10 giorni prima dell’incidente, Jacqueline aveva parlato di quel viaggio a Venezia e della proposta di matrimonio di Nicky. Su Instagram, Jacqueline aveva pubblicato una foto che li ritraeva insieme, accompagnata dalla frase: “Un anno fa, ieri, questo ragazzo ha preso la migliore decisione della sua vita. Mi ha messo l’anello al dito, a Venezia. Era il 6 maggio 2016”. E ora, dopo la morte del compagno, Jacqueline, tramite il fratello del pilota, ha voluto ringraziare i fan:

“A nome di tutta la famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie vorrei ringraziare tutti per i loro messaggi di sostengo. Per noi tutti è stato di grande conforto sapere che Nicky ha toccato la vita di così tante persone in senso positivo. Anche se questo è ovviamente un momento triste, vorremmo ricordare Nicky nel suo momento più felice, in sella a una moto. Da bambino ha sognato di essere un pilota professionista e non solo ha realizzato il suo sogno ma è riuscito a raggiungere l’apice del suo sport, diventando campione del mondo. Siamo tutti orgogliosi di lui”.