Elton John ricoverato per infezione respiratoria a Los Angeles

Pubblicato il 24 Maggio 2012 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Elton John e’ ricoverato in un ospedale di Los Angeles per una grave infezione respiratoria che lo ha costretto a cancellare il concerto in programma nel weekend nell’ambito del suo ‘The Million Dollar Piano’ show al Caesars Palace di Las Vegas. In un comunicato pubblicato sul suo sito, il cantante si scusa con i fan e si augura di tornare ad esibirsi presto.

”E’ strano non potersi esibire nei concerti per il ‘Million Dollar Piano’ al Colosseum di Las Vegas. Adoro questo show e non vedo l’ora di tornare al Colosseum a ottobre per gli altri undici concerti in programma”. Sono le dichiarazioni di Elton John, dopo il suo ricovero a Los Angeles, pubblicate sul sito Tmz, secondo il quale il cantante potrebbe essere gia’ stato dimesso.

Il cantante ha spiegato di aver contratto una seria malattia respiratoria durante un concerto domenica scorsa. A seguito di un peggioramento delle sue condizioni, il cantante e’ stato ricoverato ieri al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove gli sono stati somministrati antibiotici e gli e’ stato consigliato di interrompere l’attivita’.