Laura Pausini fa due concerti speciali a Natale e Capodanno

Pubblicato il 13 Dicembre 2011 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Due concerti speciali, uno a Natale e uno a Capodanno, per il rientro di Laura Pausini sulle scene, dopo due anni di assenza, e tre nuove date italiane a marzo 2012. Il 25 dicembre a duettare con la Pausini sul palco del Forum di Milano ci sara' Irene Grandi, mentre a Roma il 31 dicembre e' previsto uno special show con un'ora in piu' di spettacolo oltre alla presenza di Syria e Paola e Chiara. ''Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola'' ha detto la Pausini.

''Ho deciso che cantero' a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!'', ha sottolineato la cantante durante le prove del suo show piu' atteso.

Aumentano inoltre le occasioni per festeggiare con Laura l'uscita dell'album 'Inedito': sono state annunciate oggi 3 nuove tappe per il Tour mondiale prodotto ed organizzato da F&P Group e Gente Music. A marzo 2012 alle date di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono gli appuntamenti di Reggio Calabria (Palasport – 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti – 21 marzo)e Treviso (Pala Verde – 2 aprile).

Dopo aver attraversato l'Italia, la Pausini tocchera' con il suo tour 23 citta' europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra' dove si esibira' in uno dei piu' grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito ufficiale www.laurapausini.com e su www.fepgroup.it. I biglietti sono acquistabili a partire dalle 11.00 di domani sul sito www.ticketone.it e dalle 11.00 di venerdi' 16 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali.