Madonna, canzoni inedite nuovo album rubate e messe online

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
Madonna, rubate e messe online canzoni inedite. "Stupro alla mia arte"

Il post di Madonna su Facebook

LONDRA – Rubato e postato online l’ultimo album di Madonna. La pop star si appella ai fan e ringrazia quelli che aspettano e non ascoltano i brani prima che siano pubblicati. “E’ uno stupro alla mia arte. E’ una forma di terrorismo. Grazie per non aver ascoltato! Grazie per la vostra lealtà! Grazie perché aspettate, e se avete ascoltato per piacere sappiate che si tratta di demo non finiti rubati molto tempo fa e non ancora pronti per essere presentati al mondo”, ha scritto Madonna su Instagram e Facebook commentando la diffusione non autorizzata del suo ultimo disco.

Quello che sta per uscire sarà il tredicesimo album della cantante. E tredici sono i brani rubati e pubblicati. Nessun duetto con Miley Cyrus o Katy Perry, c’è però Alicia Keys al piano. Confermate le collaborazioni con Avicii, Diplo e Nicki Minaj. 

Madonna non ha preso bene il furto dei suoi brani inediti.

“È uno stupro alla mia arte, sono primi demo, di cui la metà non saranno nemmeno nel disco e l’altra metà sono cambiate e si sono evolute. È una forma di terrorismo. Perchè c’è che qualcuno che vuole distruggere il processo di creazione artistica? Perchè rubare? Perché non darmi la possibilità di finire e darvi il mio meglio?”,

ha scritto su Facebook. Anche se c’è chi si domanda come sia stato possibile che le canzoni di Madonna siano finite sul web contro la sua volontà. E qualcuno ipotizza che a pubblicarle sia stata una persona dello stesso entourage della cantante.

(Le foto di Interview)