Marco Mengoni, pausa che preoccupa in fan: “Devo schiarirmi le idee”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2017 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Marco Mengoni, pausa che preoccupa in fan: "Devo schiarirmi le idee"

Marco Mengoni

ROMA – Marco Mengoni ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. L’artista lo svela in un’intervista a “Sette”, il magazine del Corriere della Sera: “Ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee, e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello. Voglio aspettare, ma non aspettarmi. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà”.

“Un libro? Forse è presto, non sarei in grado di entrare nell’abisso di un’emozione e raccontarla. Lo faccio con la musica. Ho già fatto un biglietto open, date flessibili. Parto solo, molto presto. Prima destinazione New York, poi da lì si vedrà”.

Anche se si concederà una pausa, sempre durante l’intervista Mengoni ha provato a raccontare il forte legame con i fan: “E’ una relazione quella che si crea con i tuoi fan, ogni volta diversa. È come una madre che dice: tu sei mio figlio, io ti ho portato in grembo per nove mesi, questo legame non ce lo toglierà mai nessuno. Lo stesso mi porto dentro io del mio pubblico. Si crea un legame iper-uranico che ti travolge e ti stravolge, rimette in discussione la tua vita…”.