Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a Portofino FOTO “Chi”

PORTOFINO (GENOVA) – Nuovo amore per Antonella Clerici? La conduttrice Rai ha ormai definitivamente archiviato la storia con Eddy Martens, padre della sua piccola Maelle. Anche l’amicizia particolare con il medico Adolfo Panfili pare appartenere al passato. E lei si rilassa a Portofino con il petroliere Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria.

I due sono stati immortalati dal settimanale di gossip Chi a pranzo insieme e in barca, anche con la famiglia di Garrone. La notizia è riportata dall’agenzia AdnKronos, che scrive:

La domanda da chiarire è: sarà solo un amico o qualcosa di più? Dalle foto pubblicate su ‘Chi’, l’affiatamento tra i due è evidente, di sicuro Vittorio occupa un posto importante nella vita di Antonella, tanto da presentarlo al padre.

Su ‘Chi’ si legge infatti che Vittorio e Antonella siano arrivati insieme via mare in una villa tra Portofino e Paraggi, e che siano stati raggiunti dal padre della presentatrice e dalla sua nuova compagna per passare un pranzo insieme, fatto di sorrisi, risate e serenità.

Vittorio Garrone, 50 anni, è un petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Dopo la chiusura del rapporto con Eddy Martens, e la fine della relazione con il medico Adolfo Panfili, con cui era stata vista nei mesi scorsi, Antonella si dice “serena e straordinariamente felice”, che sia merito di Vittorio?

(Foto dal settimanale “Chi”)

Immagine 1 di 5
  • Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a Portofino FOTO "Chi" 6
Immagine 1 di 5