Belen Rodriguez: “Se non riesci a gestire la mia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
belen-rodriguez

Belen Rodriguez (foto Facebook)

ROMA – “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima#laamo”, ha scritto Belen Rodriguez su Instagram. Belen è single e il gossip impazza: tutti sono alla ricerca della nuova fiamma della showgirl argentina. Dopo il rumor che la voleva vicina al campione della Moto GP, Andrea Iannone, continuano le indagini per trovare il suo presunto corteggiatore.

Chi è il nuovo flirt di Belen Rodriguez? A rispondere è la stessa showgirl argentina che una volta per tutte sui social si sfoga: “Ora non ho storie con nessuno“. La smentita arriva dalla bella Belen, che si sta godendo una vacanza a Ibiza con la sua famiglia e che stampa di rumors e gossip infondati ha deciso di mettere la parola fine alle voci. In un lungo post su Facebook Belen Rodriguez accompagna una foto della sua vacanza e spiega di essere stanca di dover ogni volta chiarire la situazione:

“Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! Vi abbraccio! Belen”.