Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Weekend in casa con Santiago

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la foto del weekend con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Weekend in casa con Santiago (Foto archivio Ansa)

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo impazzire i fan con la notizia di un ritorno di fiamma. Le foto del loro bacio in aeroporto sono inequivocabili, ma i diretti interessati non hanno né smentito né confermato la loro love story. Per il sito The King – Corona Magazine, curato proprio dall’ex fidanzato della showgirl argentina Fabrizio Corona, i due avrebbero passato un weekend in casa con il piccolo Santiago, proprio come una famiglia ritrovata.

Sul sito si legge che a riprova della ritrovata unione familiare ci sarebbe la bellissima foto postata da Stefano nelle stories in cui appare mano per mano e abbracciato col piccolo Santiago. C’è chi è pronto a scommettere che a scattare la dolce foto sia stata proprio Belen. Santiago ora ha 5 anni e proprio l’amore per il figlio avrebbe riunito Stefano e Belen.

Ma se sono tornati insieme, perché tenere il segreto? Secondo il magazine di Corona i due vogliono essere prima sicuri di aver ritrovato la sintonia come coppia e che il loro non sia un semplice flirt, ma un vero e proprio amore.