Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Stefano De Martino si consola con…

ROMA – Belen Rodriguez, Stefano De Martino si consola con… La serata non finisce dopo la registrazione dello show per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez è stato infatti sorpreso da “Chi” a Roma dopo la registrazione di “Piccoli Giganti”, talent per bimbi condotto proprio da Belen. Ad accompagnarlo una misteriosa ragazza che lo tiene sottobraccio con cui poi Stefano ha trascorso la serata tra passeggiate serali e cena notturne…

E Belen Rodriguez? Il giro, secondo i siti specializzati di gossip, è il seguente: Fedez è in crisi con Giulia. Belen Rodriguez, tra una diretta e l’altra, sembra aver ormai dimenticato Stefano De Martino. E tra i due, Fedez e Belen Rodriguez, scrive gentevip.it, c’è del tenero. Sito che racconta e riassume così la storia:

A far scoppiare il gossip sul web è stato il seguito della partecipazione di Belen alla Milano Fashion Week dove ha sfilato per il celebre stilista Fausto Puglisi. Dopo la manifestazione l’argentina si è recata in un ristorante per una festa privata dove è stato ripreso anche il cantante rapper Fedez. I due si sono seduti allo stesso tavolo, l’uno accanto all’altra, parlandosi per tutta la serata. Secondo alcuni presenti la coppia ha trascorso la serata in serenità ed armonia.

Immagine 1 di 10
  • Belen Rodriguez, Stefano De Martino si consola con...
Immagine 1 di 10