Briatore: “I veri cafoni? Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi”

Pubblicato il 27 Giugno 2012 - 20:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ''Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi sono i veri cafoni italiani''. Flavio Briatore, in un'intervista rilasciata a Panorama in edicola domani, rimanda al mittente le accuse di 'cafonaggine' avanzate da chi nega di averlo frequentato.

''Giovanna Melandri – racconta il fondatore del Billionaire – è stata da me in Kenya, ha bevuto champagne al tavolo con noi e poi ha negato l'evidenza scrivendo che non era mai stata da me. Per non parlare del regista Giovani Veronesi: ha scritto 'meno male che si chiude il Billionaire, non vedremo più gli stronzi in camicia bianca con il bicchiere in mano'. Ecco lui era uno di questi stronzi perché c'era al Billionaire, anche lui è stato a casa mia a Londra a chiedermi un favore ed è stato in barca da me''.

Repentina la replica di Veronesi – che su Dagospia – precisa che il viaggio a Londra c'è stato, ma solo per motivi professionali, legati a un incontro con Naomi Campbell per un film.

Briatore, poi, sule voci che annunciano la chiusura del Billionaire in Sardegna, risponde che non ha problemi economici. Anzi aggiunge: ''Il 2011 è andato meglio del 2010. E io non ho mai detto che chiudo l'attività, si puo' vendere ad altri. Ho gia' dei compratori, vediamo…''.