Chiara Ferragni e Fedez sposi a Cremona? I rumors sulle nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 22:38 OLTRE 6 MESI FA
chiara-ferragni-fedez

Chiara Ferragni e Fedez sposi a Cremona? I rumors sulle nozze

CREMONA – Chiara Ferragni e Fedez sposi a Cremona? I rumors sulle nozze si fanno sempre più insistenti e vorrebbero la fashion blogger e il rapper pronti a unirsi nella città natale della sposa. Una cerimonia intima, dice la coppia nel servizio sul settimanale Chi.

Il quotidiano Il Giorno scrive che la voce circola in città e anche nei settimanali di gossip e vede la Ferragni e Fedez impegnati ad organizzare le nozze proprio nella sua Cremona:

“Stando alla rivista, la fashion blogger avrebbe optato proprio per la città in cui è nata e cresciuta assieme alla sua famiglia. Se così fosse, dunque, la Ferragni, che a Cremona è molto legata, rispetterebbe la tradizione secondo cui le nozze andrebbero celebrate nella città natale della sposa.

“Una cerimonia intima, la data è ancora top secret” si legge sul settimanale. E ancora, non ci dovrebbero essere telecamere alle  nozze,bensì solo pochi invitati che si terranno lontano dai riflettori per il grande giorno. Nel corso di una diretta Instagram, la coppia aveva però comunicato che non si sarebbe sposata nel 2017. Ma è molto probabile che la scelta della data cada nella primavera o estate del 2018. E la festa? Le ipotesi che circolano sono quelle di un party a Cremona e una super festa a Los Angeles.

Mentre la gravidanza di lei non è ancora stata confermata dalla coppia, i due appaiono sempre più felici e innamorati. Spesso postano fotografie sui social che li immortalano insieme tra baci, abbracci e risate. Con loro,a  volte, appare anche Matilda, la cagnolina di Chiara. E’ stato proprio il piccolo quattrozampe a far incontrare i due ragazzi: Fedez ha avuto modo di incontrare la sua metà proprio grazie ad un riferimento a Matilda, nel testo di una sua canzone”.