Chris Pratt e Anna Faris si separano: l’annuncio su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2017 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Chris Pratt e Anna Faris si separano: l'annuncio su Facebook

Chris Pratt e Anna Faris si separano: l’annuncio su Facebook

LOS ANGELES – Dopo 8 anni di matrimonio gli attori Chris Pratt e Anna Faris si sono separati. Ad annunciarlo pubblicamente è stata proprio la coppia di Hollywood, con un post congiunto su Facebook. Poche parole per sottolineare che l’amore ormai è finito, ma che per il bene del figlio Jack, 4 anni appena, resteranno sempre uniti.

I due attori si erano conosciuti sul set del film Take Me Home Tonight e arrivati al matrimonio dopo due anni di fidanzamento, il 9 luglio 2009. Poi il 25 agosto 2012 la nascita del figlio Jack. Se sui red carpet la coppia appariva solida e felice, alla fine la crisi ha preso il sopravvento e ora sono giunti alla decisione di una separazione definitiva. Ecco il loro annuncio su Facebook:

“Anna e io siamo spiacenti di annunciare che siamo legalmente separati. Ci abbiamo provato tanto e per lungo tempo, siamo davvero molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tantissimo e per il suo bene vogliamo mantenere la situazione più privata possibile, guardando avanti. Abbiamo ancora amore l’uno verso l’altro, trascorreremo sempre del tempo insieme e continueremo a rispettarci profondamente”.