Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudia Galanti, Arnaud Mimran la denuncia: Non è vero che..

ROMA – “Lo faccio per soldi. Lo faccio per i miei figli” aveva dichiarato Claudia Galanti, prima di partire per l’Honduras aveva detto di tornare a L’Isola dei Famosi perché ne aveva bisogno. Ma il suo ex Arnaud Mimran non ci sta e a Diva e Donna dice: “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi”.

“Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre” aveva detto la Galanti. Ma la dichiarazione, come ricorda Tgcom, non è piaciuta ad Arnaud, accusato di non pagare gli alimenti per i due figli avuti con Claudia, Liam e Tal.

“Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita – spiega Mimran al settimanale – Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (Pisnoli, ndr) e lei non lo è”.

E non manca neppure la reazione della Pisnoli, ex di Daniele De Rossi e attuale compagna di Arnaud: “Ora siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”. Sul web si rincorre anche la voce di un matrimonio lampo tra i due e una cicogna in volo…

Immagine 1 di 10
  • Claudia Galanti, Arnaud Mimran la denuncia: Non è vero che..
  • Claudia Galanti a Verissimo: Indila, suicidio. Ma online...
  • Claudia Galanti, un anno fa moriva Indila: "Non ho parole"
  • Dagospia: "Flavio Briatore allontana Tommaso Buti? Chiedere a Claudia Galanti"
Immagine 1 di 10