Claudia Galanti e Fabio Quagliarella insieme a Capri

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Galanti e Fabio Quagliarella insieme a Capri

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella insieme a Capri

MILANO – Nuovo amore per Claudia Galanti? Secondo la rivista di gossip “Diva e donna” parrebbe proprio di sì. La showgirl venezuelana è stata infatti immortalata in atteggiamenti affettuosi insieme al calciatore Fabio Quagliarella a Capri, mentre festeggiavano insieme il compleanno di lei.

Sembra così tornare l’amore nella vita della bella Claudia dopo la breve storia con Tommaso Buti e l’addio all’imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, compresa la piccola Indila Carolina, morta per un’infezione batterica nel 2014.

Scrive Novella 2000:

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sono la nuova coppia dell’estate. La showgirl paraguaiana e il calciatore sono stati sorpresi (da Diva e Donna) a Capri nella storica Taverna Anema e Core mentre abbracciati ballavano per poi baciarsi sotto gli sguardi stupiti degli altri frequentatori del locale. Fabio Quagliarella, che ora gioca nella Sampdoria, è un noto playboy e tra le sue conquiste, vere o presunte, ci sono Roberta Morise, Alessia Tedeschi, Giulia Calcaterra, Cecilia Capriotti ed Emma Marrone.

Con lui Claudia Galanti sembra aver ritrovato la gioia di amare, dopo le storie finite male con Stefano Ricucci, Arnoud Mimran e Tommaso Buti. Galanti e Quagliarella saranno sicuramente una delle coppie più paparazzate dei quest’estate.