Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudia Galanti, ladri a casa mentre era a Isola dei Famosi

MILANO – Claudia Galanti è tornata a casa a Milano e l’ha trovata svaligiata: i ladri hanno agito mentre la soubrette era naufraga sull’Isola dei Famosi. La Galanti ha raccontato a Verissimo di non avere più niente: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla, è un furto molto strano, mirato”.

Repubblica riporta:

Galanti, dopo la morte della figlia Indila e l’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, parla dell’ultima vicenda con sconforto: “Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”. L’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi è durata soli pochi giorni ed ora è stata derubata anche degli ultimi oggetti di valori che possedeva. “Ho partecipato al programma – aggiunge – perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà”.

Fabio Traverso su Reality Show aggiunge:

Rispetto alla sua partecipazione al reality di Canale 5 racconta: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’Isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.

Ospite al programma Music & Cars di Radio 105 ha detto: “Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui… Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”.

A proposito della mancanza di cibo Claudia ha affermato: “Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality (ridendo, ndB)”.

Immagine 1 di 30
  • Isola Famosi, Claudia Galanti: Aristide Malnati? Un polpo... 2
  • Claudia Galanti, Vip: "Chiese copertina di Chi per intervista su Indila"
  • Claudia Galanti con la figlia Indila Carolina
Immagine 1 di 30