Emma Marrone-Fabio Borriello: mentre Belen si lascia loro…

di Redazione Ladyblitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone-Fabio Borriello: mentre Belen si lascia loro...

Emma Marrone-Fabio Borriello: mentre Belen si lascia loro…

ROMA – Dopo la fine (presunta) della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Emma Marrone, ex proprio di De Martino, potrebbe invece ritrovare un bel pacco sotto l’albero… Emma infatti pare stia tentando di ricucire la relazione con Fabio Borriello.

I due sono stati pizzicati insieme in un ristorante a Milano e parevano molto affiatati. Di recente spesso i due ex dello showbiz nostrano si sono incrociati durante eventi mondani e pare che in quelle occasioni le tensioni si siano smorzate e i rancori abbiano dato spazio al sentimento. Per ora non c’è nulla di sicuro.

Emma ha anche iniziato a pubblicizzare la sua nuova linea d’abbigliamento, dove è possibile acquistare maglie, cappelli, borse, bikini e calzini, firmati dalla spumeggiante artista. Come spiega LadyBlitz:

La svolta fashion di Emma Marrone era nell’aria. Fin dalla sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo 2015 in veste di valletta, la cantate si è affidata a stilisti che hanno sapientemente messo in risalto la sua bellezza, primo fra tutti Francesco Scognamiglio, che ormai veste molte celebrity. La bella salentina ha preso parte anche al party Lampoon, evento organizzato a Milano dall’omonimo magazine indipendente di moda, segno che il suo interesse per il settore è sempre più forte. La ciliegina sulla torna è proprio la linea di merchandising lanciata questa settimana. Da oggi, chi lo desidera, potrà vestire “Emma Marrone”.