Fabrizio Corona: fuga con il figlio… a Eurodisney. E con loro c’è Belen

Pubblicato il 26 Marzo 2011 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Fabrizio Corona sempre più nei guai. Questa volta per aver portato via il figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione con Nina Moric.

Qualche giorno fa l’aveva portato via dalla ex suocera con cui il piccolo viveva. Subito la madre della showgirl croata, in queste settimane ai Caraibi per partecipare all’Isola dei Famosi, aveva denunciato il fatto.

Ora il settimanale Oggi ha scoperto che Corona l’ha portato al parco di divertimenti di Eurodisney, a 40 km da Parigi, per un weekend in compagnia della nuova compagna, la showgirl Belen Rodriguez. E non è un particolare da poco, considerata l’aggravante dell’espatrio.

Il settimanale Oggi fa notare che l’avere preso parte a questo weekend non autorizzato potrebbe avere ripercussioni anche per Belen, “che così rischia di condividere i guai giudiziari del fidanzato, con tutte le conseguenze del caso”.

In caso di separazione gli accordi sulla custiodia dei figli decisi dal giudice sono vincolanti e in ogni caso prevedono che vi sia sempre il consenso di entrambi gli ex coniugi in caso di modifiche anche temporanee. Consenso che in questo caso non ci sarebbe stato.

Secondo il settimanale, il manager della Rodriguez, Lucio Presta, sarebbe “fuori dalla grazia di Dio” essendo “da sempre molto rispettoso delle dinamiche familiari dei suoi assistiti e sensibile alle problematiche dei minori”, avrebbe deciso di non rappresentare più la showgirl.

[gmap]