Blitz quotidiano
powered by aruba

Gianni Morandi, vigili portano via macchina…lui sorride

Il cantante aveva lasciato la macchina in divieto e un carro attrezzi aveva provveduto a rimuoverla

ROMA – Vedere che i vigili hanno portato via la macchina provocherebbe reazioni inconsulte in molti di noi, ma questo non vale per Gianni Morandi. Il cantante aveva lasciato la macchina in divieto e un carro attrezzi aveva provveduto a rimuoverla. Lui è andato in deposito, ha pagato la multa e ovviamente ha fatto un “autoscatto” sorridente con i vigili.

“Per le strade delle Bagnese, e sui social è cominciata a girare la notizia, con tanto di selfie di cittadini postati insieme al cantante – scrive il quotidiano La Nazione – Così nel primo pomeriggio al comando di polizia municipale è arrivata la telefonata di Morandi che chiedeva lumi su come ritirare la vettura dopo aver pagato una multa di trenta euro più diritti di rimozione. Ad accoglierlo dai vigili, il comandante Mastursi e l’asre Anichini”.

Morandi è molto attivo su Facebook ma l’autenticità dei suoi post recentemente è stata messa in dubbio. Non è infatti solo lui a postare sulla sua pagina. La rivelazione è arrivata dopo che sul profilo Instagram del cantante è apparsa la consueta foto della giornata, ma con un errore: come didascalia alla foto c’erano anche le precise indicazioni fornite da Morandi “Mettila verso le 13 o le 14″. Una frase che rimarrà ben stampata nella mente dei fan, tra chi si è sentito e farà fatica a incassare il duro colpo subito, e chi invece continua a difendere il suo beniamino. D’altronde, dicono i fan più accaniti, immaginare che fosse solo Morandi alla sua età a gestire il profilo Facebook non era credibile.

Il cantante per questo era stato anche punzecchiato da Selvaggia Lucarelli, ma poi i due hanno preso un “caffè della pace” per chiarire.

“11 novembre. Milano, ore 16 e 20. Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla… Autoscatto”. La foto arriva dopo che la giornalista aveva ‘accusato’ Morandi di affidarsi ad un social manager. Prontamente Gianni ha risposto, rivelando che ad aiutarlo è la moglie Anna, “ma tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team”.