Guenda Goria: “Mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria non c’erano mai…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Guenda Goria: "Mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria non c'erano mai..."

Guenda Goria: “Mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria non c’erano mai…”

MILANO – Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, racconta il rapporto con i genitori e con la sua famiglia. Tanto amore per loro, ma anche alcuni ricordi dolorosi rivelati a Gente: “Non c’erano mai, ho vissuto come un trauma la loro separazione”. A crescere Guenda e il fratello Gianamedeo, come lei stessa racconta, è stata la loro tata Ornella.

Il quotidiano Libero riporta parte dell’intervista rilasciata a Gente in cui Guenda Goria parla della sua famiglia e della sua vita:

“I miei genitori non c’erano mai, non ho memoria della famiglia uniti e non ho vissuto come un trauma la loro separazione. Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa. Oggi mio padre è single e spero che trovi una compagna, mentre ho diretto mia madre a teatro. Mi ha fatto bene: ora sono io che controllo lei”.

Parlando poi della sua vita privata, Guenda racconta la storia d’amore con Stefano Rotondo, che ha 12 anni più di lei:

“Sono fidanzata da 12 anni con un uomo di vent’anni più vecchio, di me, Stefano Rotondo, che fa l’imprenditore (lei ne ha 28 ndr). Quando ci ho parlato per la prima volta io avevo solo 16 anni, lui 36. Mi parlò di responsabilità, parola magica per me. Non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ne avevo disperatamente bisogno”.