Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Simona Ventura teme arrivo di 2 uomini…

MILANO – Isola dei Famosi, gli spauracchi di Simona Ventura si chiamano Andrea Preti e Stefano Bettarini. Secondo quanto scrive Albertina Grey su Dagospia, la conduttrice approdata in Honduras al reality show Mediaset teme l’arrivo sull’Isola proprio di questi due uomini. Ma di chi si tratta? Lo spiega proprio Albertina Grey sul sito di gossip e informazione di Roberto Dagostino:

“Il primo è il modello ben attrezzato, Andrea Preti, con il quale SuperSimo potrebbe vantare un trascorso nato nella movida milanese qualche anno fa, quando la conduttrice non si era ancora accasata con Gerò Carraro. E i toy boy erano molto di moda. Se Preti venisse pescato dalla spiaggia dei per arenarsi su quella dei veri vip, sarebbero dolori.

Il secondo uomo che potrebbe mettere in crisi la Ventura è Stefano Bettarini. Racconta la nostra talpa tra gli autori che in tanti vorrebbero trascinare quel bronzo toscano tra le braccia dell’ex moglie. Imbarazzo assicurato. Anche perché lui ha sempre voluto confrontarsi alla pari con la conduttrice, che in casa lo bacchettava come facevano le maestrine con i bambini delle elementari. Cielo, che divertenti miserie”.

Di recente l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura aveva spiegato al settimanale Diva e Donna che lui e Simona Ventura non si parlano da due anni. Quando devono comunicare per questioni relative ai figli lo fanno attraverso Cristina, l’assistente personale della Ventura.

Dietro alla rottura ci sarebbe lo schieramento di Bettarini dalla parte di Mara Venier quando la Ventura criticò Alessia Marcuzzi, che aveva preso la conduzione del reality show L’Isola dei Famosi.

 

 

Immagine 1 di 7
  • isola-dei-famosi-simona-ventura (7)
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'