Jennifer Lopez, Drake e l’attrice a luci rosse: la popstar è stata tradita?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez, Drake e l'attrice a luci rosse: la popstar è stata tradita?

Jennifer Lopez, Drake e l’attrice a luci rosse: la popstar è stata tradita?

ROMA – Jennifer Lopez, Drake e l’attrice a luci rosse. Solo un mese fa hanno sorpreso il mondo social pubblicando la foto di un tenero abbraccio e confessando ai fan il loro amore. Tuttavia sembra che la relazione tra il rapper Drake e Jennifer Lopez sia già traballante. Il 23 gennaio il cantante canadese è stato infatti pizzicato dai paparazzi sorridente in un ristorante giapponese di Amsterdam con un’avvenente bruna. I giornali di gossip hanno appurato che la ragazza in compagnia di Drake era l’attrice di film per adulti Rosee Divine.

Naturalmente, spiega anche Il Corriere della Sera, Jennifer Lopez non si è fatta intimidire dalle illazioni e ha risposto a modo suo. La cantante di origini portoricane, che ha 17 anni in più del compagno, ha pubblicato su Instagram un’immagine nella quale dimostra di non avere nulla da invidiare alla presunta rivale: la quarantottenne compare distesa su una poltrona in una posa seducente che esalta le sue forme, con tacchi a spillo e leggings attillati.

Jennifer confessa sul social network di aver passato una serata molto movimentata: “Quando la festa per te è finita e devi aspettare gli altri che sono tutti ubriachi e non si fermano… lol”.