Laura Chiatti mostra il lato b alle malelingue: “Meglio passare ai posteriori che ai posteri” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2021 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Laura Chiatti mostra il lato b alle malelingue: "Meglio passare ai posteriori che ai posteri"

Laura Chiatti mostra il lato b alle malelingue: “Meglio passare ai posteriori che ai posteri”

“È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”. Con questa provocazione sibillina Laura Chiatti ha deciso di mostrare il suo lato b agli oltre un milione di follower che la seguono su Instagram. Un modo ironico di voltare le spalle a tutte le malelingue e i gossip che l’hanno riguardata in quest’ultimo periodo. 

In spiaggia al tramonto, dinanzi a un mare turchese, Laura Chiatti volge le spalle alla fotocamera guardando l’orizzonte. L’attrice si sta godendo una romantica vacanza insieme al marito Marco Bocci in barba a chi spettegola di fantomatiche crisi nella coppia.

Laura Chiatti e le Stories dedicate a Marco Bocci

Già nei giorni scorsi Laura Chiatti era tornata a farsi sentire su Instagram per mettere a tacere ogni diceria.

Il primo segnale è arrivato con un selfie ammiccante dell’attrice che indossava una canottiera da basket con il numero 23. Un regalo graditissimo del marito che Laura Chiatti ha descritto così: “I regali azzeccati di Marco Bocci”.

Poco dopo ha postato anche due Stories con la stessa foto ma accompagnate da canzoni d’amore. Nella prima il sottofondo era Beggin’, cover dei Måneskin del brano dei Four Seasons. La seconda con Due destini dei Tiromancino.

Infine un’ultima Story in cui compare Marco bocci mentre insegna ai figli Enea e Pablo a suonare la chitarra. Sottinteso: la famiglia Chiatti-Bocci è solida e più unita che mai.