Lindsay Lohan guidava ubriaca, la causa è chiusa

Pubblicato il 28 Maggio 2011 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

BEVERLY HILLS – Finalmente una buona notizia per Lindsay Lohan. L’attrice ha messo una pietra sopra alla denuncia del 2007 presentata da Tracie Rice, una donna che era stata inseguita dalla ‘mean girl’ ubriaca. L’inseguimento era poi sfociato in un incidente che aveva portato all’ennesimo arresto di Lindsay per guida in stato di ebbrezza.

Rice ha spiegato di essere rimasta traumatizzata dall’accaduto e di avere perso un lavoro ben pagato. Ed McPherson, avvocato dell’attrice, non ha rivelato i dettagli dell’accordo, ma ha spiegato che Lindsay “è molto contenta di essersi buttata alle spalle questo evento spiacevole”.

La Lohan è stata arrestata due volte per guida in stato d’ebbrezza nel 2007, e rimane in libertà vigilata per questi reati. Ha lottato per rispettare i termini del suo rilascio, e tre giudici diversi l’hanno mandata in carcere dal luglio 2010.

Il caso della Rice contro la Lohan è stato rinviato a più riprese nel corso del 2010 perché la Lohan prima era in carcere e poi aveva cominciato la riabilitazione.