Blitz quotidiano
powered by aruba

Maria De Filippi: “Belen Rodriguez sarà felice solo se torna con Stefano De Martino”

ROMA – Belen Rodriguez ha annunciato al mondo la sua storia d’amore con Andrea Iannone, ma Maria De Filippi non è convinta che la coppia durerà. Per la conduttrice di Amici e di C’è posta per te infatti Belen potrà essere felice solo se tornerà insieme all’ex marito Stefano De Martino. D’altronde la showgirl argentina e il ballerino di origini napoletane si incontrarono proprio grazie a Maria De Filippi, che li aveva già riavvicinati la scorsa primavera affidandogli la conduzione del programma per bambini Pequenos Gigantes.

Il sito Blasting News scrive che la De Filippi sarebbe pronta a fare da “cupido” per far tornare insieme la ex coppia e lo avrebbe detto proprio ora che Belen Rodriguez, dopo mesi di apparente indecisione, ha confermato di essere innamorata del pilota di moto Andrea Iannone:

“Maria De Filippi ha affidato a #Belen Rodriguez la conduzione del programma Tu Sì Que Vales, mentre Stefano De Martino è stato confermato come tutor alla scuola di Amici. La De Filippi sembra aver preso molto a ben volere i due ragazzi, tanto che, a quanto pare, starebbe facendo di tutto, affinchè rinasca l’amore tra la showgirl argentina ed il ballerino di Torre Annunziata. A pensarlo sono in molti, soprattutto gli aficionados dei programmi condotti dalla De Filippi. L’anchor-woman di Canale 5, starebbe agendo come Cupido tra i due. Belen pare essere in linea col pensiero di Maria e starebbe tentando di riavvicinarsi al suo ex. Tuttavia, sembra che sia Stefano il non interessato ad un eventuale ritorno con la sua ex”.

Immagine 1 di 14
  • Maria De Filippi: "Belen Rodriguez sarà felice solo se torna con Stefano De Martino"
Immagine 1 di 14