Martina Stella: “Vengo da una famiglia economicamente disastrata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2017 - 20:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  “Vengo – confessa Martina Stella, intervistata da Oggi – da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. L’ultimo bacio mi ha salvata: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo”.

“Il film ha avuto tanto successo, ma non io. Non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma – ha raccontato -. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

Da domani, la bellissima attrice torna su Canale Cinque con la fiction “Amore pensaci tu”. “Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna – continua Martina Stella -. So di che si tratta per questo sono riuscita ad interpretare al meglio Elena. Avevo molto materiale emotivo e personale da dare alla fiction. Più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi”.

L’attrice, oltre a recitare in “Amore pensaci tu”, sarà anche nel cast di Ballando con le stelle. Nel corso della lunga intervista a Oggi, poi, l’attrice rivela di non amare i bilanci sulla sua vita e sul suo futuro. “I bilanci mi stanno un po’ sulle palle – conclude Martina Stella -. Vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio, ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività“.