Mel Gibson papà per la nona volta: è nato Lars Gerard

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Mel Gibson papà per la nona volta: è nato Lars Gerard (foto Ansa)

Mel Gibson papà per la nona volta: è nato Lars Gerard (foto Ansa)

LOS ANGELES – Mel Gibson papà per la nona volta: è nato il piccolo Lars Gerard. L’attore e la fidanzata 26enne Rosalind Ross hanno dato il benvenuto al piccolo Lars Gerard, arrivato lo scorso 20 gennaio. “Sono eccitati e Lars è adorabile”, ha svelato una fonte vicina alla coppia a People, “Mel è al settimo cielo!”.

I primi sette figli di Mel Gibson sono nati dal matrimonio con Robyn Moore (il più piccolo ha 17 anni): Hannah (1980), Edward e Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999).

e poi c’è Lucia, 7 anni, avuta dalll’ex fidanzata Oksana Grigorieva.

Dopo dieci anni da “Apocalypto” Mel Gibson è tornato alla regia con “Hacksaw Ridge” , interpretato magistralmente da Andrew Garfield, Vince Vaughn e Sam Worthington.

“Amavo – ha detto Mel Gibson – il fatto che fosse una storia leggendaria nata dal gesto semplice ed eroico di un uomo. Lui fa una cosa straordinaria senza mai usare la violenza e storie di questo tipo dovrebbero essere raccontate più spesso”. “L’essenza di Desmond è che aveva una convinzione forte e coraggiosa ad andare in questa zona irta di artiglieria. Lui era armato solo di fede e questa parte di storia ha costituito per me grande fonte di ispirazione”. Il suo sembra un messaggio rivolto anche al Presidente degli Stati Uniti… “Lo è infatti. Non esistono guerre giuste o sbagliate. Odio le guerre ma bisogna amare e prestare omaggio ai guerrieri. Noi onoriamo le persone che si sono sacrificate per la guerra. Molti uomini dopo aver fatto la guerra si suicidano. Invece avrebbero una bisogno maggiore di comprensione e amore al loro ritorno. Spero che questo particolare venga messo in luce”.