Nicole Minetti, weekend con Claudio D’Alessio: poi lei parte con un altro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti, weekend con Claudio D'Alessio: poi lei parte con un altro

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

ROMA – Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si sarebbero incontrati a Roma. Dopo la rottura, ad inizio settembre, la Minetti ha fatto spola tra Ibiza e i tribunali per il processo Ruby bis.

La rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e donna, racconta come

Nicole Minetti, dopo aver perso il bambino che aspettava da Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, è volata a Ibiza per allontanarsi dall’Italia e dall’ex fidanzato con cui la rottura sembrava insanabile.

Lui ha insistito a lungo per poterla rivedere, le ha fatto anche pubbliche dichiarazioni d’amore, ma l’ex consigliera regionale ha sempre detto “no”. Consapevole di non essere del tutto gradita dalla famiglia di Claudio (Gigi D’Alessio non vedrebbe di buon occhio la coppia), Nicole nei giorni scorsi è tornata per qualche giorno a Roma.

Ha incontrato le amiche e a sorpresa ha rivisto anche Claudio: insieme hanno assistito a una serata del deejay Sven Vath e poi… Hanno trascorso un weekend di passione. Inseparabili, come una volta. Lieto fine? Tutt’altro. Lei ha rifatto le valigie ed è partita per la montagna, in Svizzera, con un nuovo corteggiatore inglese.