Blitz quotidiano
powered by aruba

Raoul Bova, Bernardini De Pace: “Sms prova di infedeltà…”

ROMA – Lui (Raoul Bova) ha tradito e lasciato sua figlia (Chiara Giordano) e lei (Annamaria Bernardini De Pace) si vendica così. “Il coniuge può produrre gli sms presi dal cellulare dell’altro facendo scattare l’addebito per infedeltà”.

L’avvocato matrimonialista l’ha scritto tirando in ballo la situazione della sua famiglia, spiega Libero, che sottolinea:

Le corna e i divorzi sono il suo pane quotidiano, ma il grande pubblico non può non pensare alla nota storia di Raoul Bova. L’attore era sposato infatti con Chiara Giordano, la figlia della De Pace. A un certo punto, complice la relazione con la showgirl spagnola Rocio Munoz, Bova ha lasciato la moglie.

Una scelta che ha sconvolto la vita di Chiara, che con Bova ha due figli, e della famosa madre. Le due donne non hanno mai nascosto la delusione per la scelta di Raoul, piuttosto comune tra gli uomini.

Eppure tra Raoul Bova e Rocio non pare che le cose vadano proprio a gonfie vele, almeno stando a quanto scrive Maura Messina su Novella 2000: 

Continuano i dubbi sulla loro relazione, i due non si vedono insieme da parecchio tempo precisamente dalla prima della Traviata al teatro dell’Opera a Roma… Questo dipende anche dalla scelta di Raul di allontanarsi, per un anno, dal mondo dello spettacolo con l’obiettivo di  dedicarsi solamente ai suoi figli: Leon e Francesco avuti dal’ex moglie Chiara Giordano, e Luna avuta da Rocio. Non vale lo stesso per Rocio che si è lasciata immortalare a Roma durante il cocktail party di Federica Tosi. (…) La vera protagonista della serata era lei: sia per la sua bellezza sia perché era, ancora una volta, senza il suo Raul….

 

Immagine 1 di 11
  • Raoul Bova: "Lascio la tv per un anno per amore"
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'