Pagina 5 - Gossip

Raoul Bova e Rocio Morales, ma quale crisi? “E’ l’anima più bella che conosca”

Raoul Bova e Rocio Morales, ma quale crisi? "E' l'anima più bella che conosca"

Raoul Bova e Rocio Morales, ma quale crisi? “E’ l’anima più bella che conosca”

ROMA – Tra Rocio Morales e Raoul Bova non mettete il dito. Altro che crisi: la loro storia d’amore procede a gonfie vele. A mettere a tacere i gossip su una possibile rottura imminente è stata la stessa attrice spagnola, che al settimanale F ha confessato: “E’ l’anima più bella che abbia mai incontrato nella mia vita”. E ha aggiunto: “Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me”.

Dalla nascita della piccola Luna, un anno fa, i due bellissimi sembrano essere più uniti che mai. Raoul è un compagno meraviglioso, ma soprattutto un papà straordinario. Lui e Luna, spiega Rocio, hanno un’intesa pazzesca: “Si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione. La furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo”.

Nessun problema con gli altri due figli di lui, nati dal matrimonio con Chiara Giordano: “Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco”.

Insomma la famiglia sta vivendo appieno il suo idillio. Unico neo, stare alla larga dai riflettori. Per due come loro è praticamente impossibile ma Rocio custodisce gelosamente la loro intesa: “Potrei fare mille esempi, ma sarebbero troppo intimi e preferisco tenerli per me”.

To Top