Sandra Bullock si consola con George Lopez. E’ davvero solo un amico?

Pubblicato il 13 Aprile 2010 - 10:51 OLTRE 6 MESI FA

Sandra Bullock e George Lopez

Entra e esce dal suo appartamento almeno due  volte al giorno. Lei gli ha mandato un sms piuttosto esplicito: «Se hai bisogno di me, io ci sarò sempre». George Lopez è davvero solo un amico per Sandra Bullock?  E’ questa la domanda che da qualche giorno circola a Hollywood in merito al rapporto strettissimo che si sarebbe creato negli ultimi giorni tra il premio oscar e l’attore latino.

Attore comico, Lopez conosce Sandra da una decina di anni, ed è proprio tra le sue braccia che Sandra cercherebbe consolazione per il dolore causato dai tradimenti del marito Jesse James e la separazione già avvenuta di fatto ma non ancora legalmente.

Sandra, apparsa alcuni mesi fa come ospite in una puntata del nigth show condotto da Lopez ha mostrato un grandissimo feeling con l’attore latino, e ha persino regalato all’attore il suo primo Bleck Berry inviandogli un primo messaggio inaugurale piuttosto esplicito in cui si legge: «Se hai bisogno di me, io ci sarò sempre».

Ma adesso tocca a Lopez, 49 anni, radici messicane, protagonista di una sit com sul canale Abc, aiutare la Bullock che non sembra per nulla intenzionata a fare pace col marito nonostante le sue pubbliche scuse e l’ingresso in rehab per superare la dipenza dal sesso.