Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano Bettarini al trono over di Uomini e Donne? Il gossip

ROMA – Stefano Bettarini si gode la vita del dopo GF Vip. Una serata in discoteca gli può fruttare anche 3mila e 500 euro ad esempio, essendo tra i protagonisti più amati e seguiti dal reality. Non solo: pare che per lui potrebbe aprirsi una nuova pagina nello spettacolo. Secondo Novella 2000 infatti Bettarini potrebbe essere uno dei prossimi tronisti over (ovvero più maturi) del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E intanto la giovane vincitrice Alessia Macari “disintegra” Bettarini con una battuta: “Lui per me è uno zio”. La vincitrice del GF Vip, al settimanale Chi, smentisce qualsiasi interesse verso l’aitante ex calciatore. Bettarini ha infatti fascino, muscoli e fama di latin lover ma, davanti a una ragazza di 23 anni, può poco a quanto pare.

“Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”, ha detto Alessia. E ora che ha vinto, cosa desidera? “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto”.