Walter Nud0: “Dopo l’incidente in moto non ho camminato per mesi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2017 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Walter Nud0: "Dopo l’incidente in moto non ho camminato per mesi"

Walter Nud0: “Dopo l’incidente in moto non ho camminato per mesi”

ROMA – E’ passato quasi un anno dopo l’incidente stradale che aveva visto coinvolto Walter Nud0. Uno scontro in moto avvenuto in California che costò all’attore la frattura della tibia e del perone.

L’attore ha spiegato la gravità dell’infortunio: una disavventura che gli è costata mesi di riabilitazione e che lo vedrà sottoporsi prossimamente a un nuovo intervento chirurgico.

“Mi sono spezzato la gamba – racconta l’attore al settimanale Diva e Donna – Mi hanno messo dei ferri alla tibia e al perone e presto dovrò rioperarmi per toglierli. Non ho potuto camminare per mesi”.

Walter Nud0, però, è riuscito, soprattutto grazie alla meditazione, pratica a cui si è riavvicinato per superare la rabbia e il dolore, a uscire da un momento che poteva compromettere la sua carriera.

“È stata dura. Ma oggi, anche grazie alla meditazione trascendentale, non provo risentimento verso la ragazza che mi ha travolto – prosegue – Sono convinto che questa parentesi dolorosa abbia contribuito a indicarmi la mia vera strada”.