Weinstein, Elisabetta Gregoraci contro Chi: “Finto titolo. Pronta a querela”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2017 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
Weinstein-Elisabetta-Gregoraci-Chi

Weinstein, Elisabetta Gregoraci contro Chi: “Finto titolo. Pronta a querela” (La copertina del settimanale Chi)

ROMA – Elisabetta Gregoraci contro il settimanale ChiLa showgirl, moglie di Flavio Briatore, annuncia querela nei confronti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, reo, secondo l’accusa mossa da lei, di aver pubblicato foto e un “finto titolo” in copertina che la accostano a Harvey Weinstein, il produttore di Hollywood travolto dallo scandalo sugli abusi sessuali.

Chi in copertina non solo pubblica alcune immagini di Elisabetta Gregoraci insieme a Weinstein, ma anche alcune frasi che farebbero pensare a dichiarazioni rilasciate dalla stessa showgirl, che però, in un post su Instagram, smentisce tutto. “Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood”, recita il titolo sulla foto dell’abbraccio tra Gregoraci e Weinstein. E lei su Instagram risponde così:

“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina . Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso , una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’ evento .Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi e ‘ L’orco di Hollywood “come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie “.