Berlusconi era geloso di Nicole Minetti: lei si fidanza e lui non la cerca più

Pubblicato il 13 Aprile 2011 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti

MILANO – Silvio Berlusconi era geloso, voleva Nicole Minetti solo per sé e quando la consigliera regionale ha iniziato una relazione con un imprenditore, Simone Giancola (ex di Sara Tommasi) lui non ha gradito affatto. I contatti tra il premier e la Minetti finiscono all’improvviso, nessuna chiamata, nessuna convocazione per una “cena”. Nicole Minetti, l’11 gennaio 2011, è al telefono con Marysthell Polanco. Non sa che fare, come recuperare il rapporto con Papi.

NICOLE: guarda io ti dico una cosa, se lui mi dice “ah ma io so che te c’hai il fidanzato, stai con uno, di qua e di la”, io a lui gli dico “ascolta una cosa ma a me non me ne frega niente tu non puoi sparire così con me” io a lui glielo dico. MARYSTHELL: nel senso che lui non è che ti va a dire “ah ho saputo che sei fidanzata”, magari lui vorrebbe saperlo dalla tua voce che tu vai e gli dici. Siccome io quando è successo quel casino con Emilio (Emilio Ramirez de la Rosa, convivente della Polanco arrestato per narcotraffico nell’agosto del 2010 e condannato a 8 anni nel gennaio del 2011, ndr) gli ho detto “guarda è vero questa persona io sto con lui, mi aiuta, è successo così, così” e lui mi ha detto quel giorno lì “tranquilla l’importante è che me l’hai detto”. Non è che gli ho raccontato palle gli ho detto così, no?

NICOLE: sì MARYSTHELL: quindi forse se qualcuno gli ha detto ” no lei sta uscendo con questo ragazzo” (inc.) e lui magari chiede “ah ma com’è questo ragazzo? ah è un bellissimo ragazzo alto esce la Tommasi (Sara Tommasi, ndr) “, capito? NICOLE: si MARYSTHELL: che lui già se dicono esce la Tommasi, gli sta sul cazzo amo NICOLE: si MARYSTHELL: capito cosa ti voglio dire? NICOLE: si, si MARYSTHELL: forse è quello che lui sia geloso amò eè, e quindi lì non devi fare tu la permalosa NICOLE: e cosa gli dico amo allora se lo sento gli dico “ti devo dire una cosa”? MARYSTHELL: eè devo parlarti, si, devi farlo amo, perché essendo che magari lui dice “cavolo lavora con me, fa un certo lavoro, qua, la e non mi dice la verità” lui è geloso amo, ti dico la verità perché lui ci tiene a te, se ti dico la verità, lui ci tiene a (inc.) con te e tu gli piaci da morire e tu lo sai NICOLE: amo ma non mi chiede mai di rimanere, ma non è vero MARYSTHELL: amo NICOLE: è cambiato da morire con me, ma dai.

MARYSTHELL: quindi è meglio che tu lo cerchi, sei sincera, te fregatene dell’orgoglio, perché lui così con l’Aida (Aida Yespica, ndr) amo, quando lui si è messa con Matteo (il calciatore Matteo Ferrari, ndr) NICOLE: mm MARYSTHELL: cioè lei non ha detto niente, che Matteo andava al “Bagaglino” a guardarla che si è messo con lui, lui proprio ha detto “ciao, arrivederci” dopo quattro anni NICOLE: non l’ha più chiamata? MARYSTHELL: dopo quattro anni, l’altra volta, quando tu l’hai vista e che lei è andata perché Cinzia (Cinzia Molena del Grande Fratello, ndr) l’ha portata.