#BoldriniFuoriIlVideo, M5s chiede video presunta aggressione a Spadoni. Negato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2013 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA

m5sROMA – Sul blog di Beppe Grillo è comparso un post firmato M5S Camera e dal titolo “Omertà alla Camera BoldriniFuoriIlVideo”.

“Ricordate l’aggressione di Lattuca (pdmenoelle, ndr) a Maria Edera Spadoni (M5S)? Il deputato pdmenoellino si era scagliato con violenza verso Maria Edera urlandole contro, mettendo la sua faccia naso a naso come un bullo di periferia, e facendo il gesto di darle dei pugni in testa. Non un giornale riportò il grave episodio. Abbiamo chiesto alla Camera di rilasciare il video dell’accaduto, ma il questore ha rifiutato e ha sfidato Maria Edera dicendo: ‘Che ce lo chiedano i cittadini!’. Chiediamo allora tutti insieme il rilascio del video ‘Lattuca versus Spadoni’ inviando una montagna di mail alla presidente della Camera Laura Boldrini utilizzando questo modulo e su Twitter con #BoldriniFuoriIlVideo”.

“Questa sera sono stata aggredita in aula dal deputato Lattuca (PD). Si è avvicinato a 5 cm dal volto e ha cercato ripetutamente di darmi dei pugni, gridandomi addosso. Non nascondo che sono abbastanza turbata”, denunciò Maria Edera Spadoni.

Ma Lattuca al tempo si difese: “Sono solo falsità. Non ho aggredito, minacciato né tantomeno tentato di dare pugni a nessuno. Chi era vicino a me quando ho risposto ad una provocazione della collega Spadoni (che mi accusava di aver pagato 35 mila euro per essere candidato) invitandola a fare toc toc (facendo ovviamente solo il gesto) nella testa del suo collega per vedere cosa c’era dentro potrà confermare. Sono davvero amareggiato di tutto quello che si sta sollevando”

Ecco cosa ne pensa il web: